Bulldog

40%
(9€)
Angelica Tedesca, Bacche di ginepro italiano, Cassia, Coriandolo del Marocco, Foglie di Loto, Giaggiolo italiano, Lavanda francese, Limone Spagnolo, Liquirizia cinese, Longan, Mandorle spagnole, Semi di Papavero turchi.
Al palato il Bulldog Gin è un gin morbido, dove le note di ginepro si sentono chiaramente ma vengono bilanciate da note speziate ed agrumate.

Cursiosita'

1) L’inventore del Bulldog Gin si chiama Anshuman Vohra. Banchiere di professione ma con la passione per il gin, lasciò il suo lavoro per dedicarsi completamente a questa passione.
2) Nel 2006 il suo impegno è stato ricompensato sin dal lancio del prodotto, che ottenne il più alto rating mai ricevuto da un gin su Wine Enthusiast Magazine.
3) Il nome Bulldog Gin è rappresentato nel collo della bottiglia da un rilievo che richiama un collare borchiato, anche se il motivo esatto della scelta di questo nome non si sa. Forse perché il bulldog rappresenta bene l’anima britannica e il carattere unico di questo gin? Forse perché è rappresentativo del “morso” che può dare se bevuti troppi, all’apparenza innocuo ma pur sempre potente? Le voci di corridoio sono tante, a voi la scelta della storia a cui credere.

Produttore

(link)

1
    1
    Carrello
    basic circus
    Corso Bartender Basic 24 ore a Firenze
    1 X 600,00 = 600,00